25a edizione - Stagione 2020/2021

[URFA]Champions Albini: Martedì 2 febbraio alle 19 il sorteggio dei calendari




Articolo scritto da Domenico Concolino

 

Scatta venerdì 5 febbraio la 20esima edizione della Urfa Champions League, la nona nella versione LIF Elitè che da questa stagione si chiamerà Coppa Albini, in onore del giornalista Riccardo Albini inventore del fantacalcio!
Ai nastri di partenza sono tre le squadre confermate rispetto alla passata edizione: i Pipì, detentori del titolo, i Piccioni finalisti e i Carogna.
Fuori i Porkis’98, vincitori due stagioni fa, sostituiti dai Pukkiakka che tornano dopo qualche anno di latitanza.

Le quattro squadre si sfideranno in un girone unico con scontri diretti di andata e ritorno, dalla 21esima alla 26esima giornata del calendario di serie A, secondo il seguente schema:
Prima Giornata
1-2
3-4
Seconda Giornata
1-3
2-4
Terza Giornata
2-3
4-1
Quarta Giornata
3-2
1-4
Quinta Giornata
2-1
4-3
Sesta Giornata
3-1
4-2
Solo le prime due accederanno alla finalissima in gara unica e campo neutro, prevista per la 29esima giornata del calendario di serie A.

Il sorteggio sarà molto semplice, tramite il sistema Million Day e sarà eseguito sul sito: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/millionday

Il gioco prevede l’estrazione, che avverrà martedì 2 febbraio 2021 alle ore 19, di 5 numeri, tutti compresi tra 1 e 55, ma saranno presi in considerazione soltanto i primi quattro estratti.

Nella colonna A (primo numero estratto) ci saranno i Pukkiakka, nella B (secondo) i Pipì, nella C (terzo) i Piccioni e nella D (quarto) i Carogna!

Il numero più alto sorteggiato occuperà nel calendario la posizione 1, quindi il secondo più alto la posizione 2, il terzo la posizione 3 ed il numero più basso la posizione 4.

LASCIA UN COMMENTO

^ Torna su